Astrologia e energetica junghiana

Counseling energetico junghiano

Consultazioni su base astrologica


Individuali

Familiari

(coppia genitoriale, genitori-figli, nonni ecc.)

Astrologia e visione energetica junghiana sono un felice binomio molto utile per intraprendere un percorso di auto consapevolezza o per affinare il livello di conoscenza di sé e del proprio modo relazionale.

A partire dall’analisi di alcuni elementi del tema natale è possibile iniziare a intravvedere qualcosa di sé: qualcosa che può orientare come qualcosa che può stupire.

La lettura degli archetipi astrologici è estremamente potente e tale potere risiede nell’evocazione di un mondo sottile, di un sogno che ha a che fare con noi e che proprio a noi parla.

Se nel counseling si parte spesso da una domanda portata del cliente, attraverso le consultazioni su base astrologiche si offre l’occasione partire da una posizione di ascolto. Attraverso un lavoro maieutico si dischiuderanno porte e appariranno vie da percorrere.  Le domande emergeranno in itinere.

Il lavoro di apertura, di ascolto, di annotazione di sincronicità e di lettura archetipica andrà a rinforzare la spinta al chiarimento e all’armonizzazione delle esperienze di vita.